PAVANANDA AL SAN POLO DI MONFALCONE

Pink Sonic tributo Pink Floyd italia
Vai ai contenuti

PAVANANDA AL SAN POLO DI MONFALCONE

Pink Floyd Show
Pubblicato da Pink Sonic in NEWS · Martedì 25 Ott 2022
Francesco Pavananda ha rappresentato i Pink Sonic lunedì 24 ottobre all'inaugurazione del nuovo Centro disturbi del neurosviluppo e psicopatologia dell’Età evolutiva dell'Ospedale San Polo di Monfalcone (GO).
Il reparto nasce dall' impegno profuso dall'Associazione di Volontariato dinAMICI, coordinati da Manuela Fumis, che con l’appoggio di Asugi ha reso possibile l’opera che lunedì mattina è stata presentata all’intera comunità di Monfalcone e dell’Ambito del Basso Isontino.
La cerimonia ha avuto luogo nella sua prima parte nell’Auditorium dell’ospedale, dove si sono tenuti i discorsi ufficiali. Erano presenti l’assessore regionale alla salute Riccardo Riccardi , il direttore di Asugi  Antonio Poggiana, il sindaco Annamaria Cisint, Mauro Baracetti direttore responsabile per la gestione del patrimonio e delle tecnologie dell’azienda sanitaria, la presidente di Dinamici Manuela Fumis , l’assessore alla salute Stefano Vita e i sindaci dei nove Comuni facenti parte dell’Ambito, ed in videoconferenza il Presidente della Regione Massimiliano Fedriga.
Francesco, accompagnato dalla sola chitarra acustica, ha cantato Wish you were here e The power of love.



T h e  E u r o p e a n
Pink Floyd Experience
CONTATTI
Segreteria di Produzione: +342 0320542
NEWS
Scopri le nuove date e leggi le nostre news.
Pink Sonic tributo Pink Floyd
Created by BARBARACOCCO-ADV
Torna ai contenuti